| |
| CITAZIONE ({_Elyon @ 15/4/2009, 19:15) CITAZIONE (FearOfTheDarkness @ 12/4/2009, 20:19) (mi infilo anch'io ._.) Potremo fare un contest ad esempio a chi scrive la storiella migliore, anche una piccola fanfiction... e come premio un'affiliazione speciale oppure un lavoro grafico... o magari un videogioco personalizzato xD per quello posso pensarci io.  Videogioco personalizzato... non mi sembra affatto una brutta idea XD Comunque sono d'accordo con l'idea di creare delle gare tra forum,coinvolgerebbe anche molti utenti soso: e un videogioco personalizzato come premio non è una brutta idea,ma davvero lo sapresti fare? .o. Di sicuro non posso fare DooM 5  però una cosa tipo zelda la posso fare  Zankoku na tenshi no you ni, shounen yo shinwa ni nare... CITAZIONE †The Necromanthus† scrive: WAA †The Necromanthus† scrive: ho ingoiato una frisk intera †The Necromanthus† scrive: mi sta venendo il polo nord in gola BRRR † Alexander † scrive: xD †The Necromanthus† vomita un pinguino †The Necromanthus† scrive: ECCO † Alexander † scrive: addiritura... †The Necromanthus† scrive: dovresti vedere cosa sto cagando..   CITAZIONE Tu dici jonas brothers-Io dico Disturbed Tu dici Lil Wayne-Io dico Killswitch Engage Tu dici snoop dog- Io dico Avenged Sevenfold Tu dici Britney- Io dico b4mv Tu dici soulja boy- Io dico Drowning Pool Tu dici rap- Io dico ASCOLTATE MUSICA VERA, FROCI Tu dici pop- Io dico metal up your ass il 92% dei ragazzi del mondo preferiscono pop e rap Se sei dell' 8% a cui piace il vero rock e il vero metal copia questo nella tua firma. Grazie, Elisa ^^CITAZIONE O_O'' scrive: aia il dito † Get down with the Sickness † scrive: Che ti sei fatto? O_O'' scrive: mi si è incastrato fra esc e f1 nn chiedermi come ho fatto † Get down with the Sickness † scrive: WTFLOL |
| | |